ED TO EVERY PAGE INSIDE THE ELEMENT-->

Layout del blog

Un mattone alla volta: ricostruiamo il nostro sogno LEGO

Claudio Pavani

Nella notte di Sabato 19 siamo stati duramente colpiti

Carissimi amici,

Grazie di cuore a chi ha dedicato un minuto del proprio tempo per inviarci una parola di sostegno, un pensiero o un messaggio. Quello che ci è capitato oggi è stato un duro colpo: la pioggia della notte ha allagato il negozio, distruggendo molte scatole e grand parte della merce del magazzino in vista del Natale. È stato devastante vedere il nostro lavoro andare in malora, e sappiamo che sarà difficile affrontare i prossimi mesi, che per noi sono fondamentali, con così tanto materiale danneggiato.

Purtroppo, non potremo vendere le scatole o ciò che c’era dentro: molte si sono sciolte, i sacchetti si sono sparsi ovunque e le istruzioni sono andate perse. Tutto, compresi i nostri set LEGO confezionati con cura, è andato in frantumi. Vi ringraziamo per il vostro interesse e il desiderio di sostenerci anche in questo, ma purtroppo non riusciamo a gestire queste richieste.

Stiamo valutando l’idea di attivare una raccolta fondi per cercare di coprire parte di questo disastro e riuscire, in qualche modo, a rifornirci per il periodo natalizio. Speriamo di poter garantire a tutti voi, che ci avete sempre sostenuto, i regali che aspettate per il Natale.

Vi ringraziamo dal profondo del cuore per l’affetto e il calore che ci avete fatto sentire in queste ore difficili. Il vostro sostegno è la nostra forza, e faremo di tutto per rialzarci e tornare più forti di prima.


Con affetto,

Claudio Games4fans



MODENA. Molte scatole di giocattoli si sono sciolte, altre totalmente inzuppate, i sacchetti si sono sparsi ovunque e i fogli delle istruzioni sono andati persi. Tutto, compresi i costosissimi set Lego confezionati con cura, è andato in frantumi, per un danno che si aggira intorno ai 25mila euro. Proprio nel periodo più importante per quanto riguarda le vendite: i mesi pre natalizi.


Siamo in via Casoli, a Modena, a due passi da via Cesare Costa, in una delle zone che si sono allagate a causa delle piogge torrenziali dello scorso weekend: qui, il canale tombato esondato, oltre a decine di famiglie, ha mandato sott’acqua anche un piccolo negozio-gioiello che vende giocattoli di ogni tipo.


Il titolare: «Siamo in ginocchio»


Claudio Pavani, il titolare di questo paradiso per gli appassionati di Lego e gaming che si chiama “Games4Fans”, ha passato le mattinate di ieri e domenica a cercare di salvare il salvabile, asciugando, pulendo e spazzando. È il giorno della conta dei danni: «Questa ondata di maltempo ci ha messo in ginocchio, abbiamo perso giocattoli e articoli per un valore complessivo di circa 25mila euro – ammette – Per un’azienda individuale a conduzione famigliare, un danno del genere, quando mancano due mesi al Natale, è un durissimo colpo».

Ringraziamento video per l'importante solidarieta' ricevuta.

Autore: claudio pavani 9 aprile 2025
Preparati, Allenatore! La battaglia per il destino del mondo Pokémon sta per infiammarsi! 
Autore: claudio pavani 2 aprile 2025
Sean Astin, Samvise Gamgee nella trilogia, torna nella Terra di Mezzo per il nuovo set LEGO de "Il Signore degli Anelli
Autore: claudio pavani 18 marzo 2025
Rivoluzione LEGO! Pokémon Arrivano nel 2026: Un'Alleanza Epica tra Giganti del Divertimento!
Autore: claudio pavani 28 febbraio 2025
Ferrari SF-24 in scala 1:1: un capolavoro LEGO da ammirare a Milano!
Autore: claudio pavani 20 febbraio 2025
LEGO Architecture 21063 Castello di Neuschwanstein
Autore: claudio pavani 28 gennaio 2025
Vincent van Gogh – Girasoli
Autore: claudio pavani 20 gennaio 2025
Avviso Importante: Aggiornamento sugli Ordini dei Prodotti Pokémon
Autore: claudio pavani 7 gennaio 2025
Preparatevi a un'impresa titanica
Autore: claudio pavani 29 novembre 2024
Immergiti nel mondo delle moto da corsa e costruisci la tua Ducati Panigale V4 S LEGO® Technic (42202). Con 1.603 pezzi, questo set ti offre un'esperienza di costruzione coinvolgente e appagante. Ammira i dettagli realistici, come le sospensioni funzionanti, il cambio a 3 velocità e il motore V4. Una volta completata, la tua replica sarà un pezzo unico da esporre con orgoglio.
Autore: claudio pavani 29 novembre 2024
Un capolavoro di ingegneria rinascimentale ora ricreato in mattoncini.
Altri post
Share by: